Studio Yoga Pilates PPM Cagliari

Home » Studio Yoga Pilates PPM Cagliari

calendario 2025-2026

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
07.00 POWER YOGA POWER YOGA
08.00 PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MATWORK
09.00 PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE
10.00 PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE
11.00 PILATES MACCHINE PILATES SENIOR PILATES MACCHINE PILATES SENIOR PILATES MACCHINE
11.00 PILATES IN GRAVIDANZA PILATES IN GRAVIDANZA
11.15 HATHA YOGA HATHA YOGA HATHA YOGA
12.00 FISIOPILATES
12.30 PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE
13.30 MACCHINE PILATES MATWORK MACCHINE MACCHINE MACCHINE
PILATES MATWORK PILATES MATWORK
PILATES MATWORK
14.30 PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE
16.00 PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE
17.00 PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE
PILATES MATWORK FISIOPILATES PILATES MATWORK
18.00 HATHA YOGA PILATES MATWORK HATHA YOGA PILATES MATWORK HATHA YOGA
PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE
19.00 HATHA YOGA PILATES MACCHINE HATHA YOGA PILATES MACCHINE HATHA YOGA
PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE
20.00 PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE PILATES MACCHINE
PILATES MATWORK PILATES MATWORK

Il centro si propone di assicurare un’alta professionalità nella pratica del Pilates quale disciplina atta a sviluppare molteplici applicazioni, nei campi della rieducazione posturale, riabilitazione motoria ed allenamento a tutti i livelli (sportivi, ballerini, utenti normali). La cura e il benessere dell’utente sono sempre visti come principi fondamentali del nostro impegno professionale.

Il nostro Studio è in grado di assicurare un insegnamento della disciplina del Pilates a tutti i livelli e un elevato standard qualitativo in tutti i servizi offerti.

Tutte le sale sono strutturate per ospitare un numero contenuto di allievi, hanno una pavimentazione in parquet di vero legno massello trattato con oli naturali e la luminosità è garantita da ampie vetrate che si affacciano sulle vie circostanti.

L’esperienza Postural Pilates prosegue anche fuori dallo Studio grazie alla presenza del team PPM attraverso tutti i canali di riferimento web e sui principali social network.

Garanzia

Il centro propone esclusivamente tecniche la cui efficacia è stata largamente provata da anni di esperienza nel settore dell’insegnamento, attraverso insegnanti qualificati, in un ambiente confortevole e riservato.

PRENOTA LA TUA LEZIONE DI PROVA

Le spaziose e luminose sale presenti nello Studio permettono l’esecuzione di lezioni a corpo libero e lezioni sui grandi attrezzi Pilates.

Sala Matwork
Dotata di tutti i piccoli attrezzi originali Pilates (Magic Circle, Fisioball, Softball, Foam Roller, Arc, Postural Shape Band) e tutti gli attrezzi per la pratica dello Yoga, sia tradizionale che dinamico.

Sala Reformer
Sono disponibili 5 Reformer per lezioni di minigruppo sui grandi macchinari Pilates (clicca qui per vedere un video di esempio), 1 Chair e 1 Cadillac.

Sala Springwall
Vi è la possibilità di seguire lezioni semi individuali in minigruppi di max 5 persone su questi attrezzi che permettono l’eserciziario quasi completo della Cadillac, grande attrezzo Pilates per eccellenza.

Spogliatoi
Femminile e Maschile

DANIELA CARIGNANO
Pilates Matwork – Pilates Reformer – Pilates Springwall/Cadillac -Pilates Barrel – Pilates Chair – Pilates Arc – Pilates Props – Anatomia posturale – Hatha Yoga – Yoga/Pilates
Giada P.
GIADA P.
Pilates Reformer, Pilates Matwork, Pilates Ballet
Corrado-a
CORRADO A.
Yoga
DAVIDE B.
Pilates
LUCILA S.
Pilates, fisioterapia e osteopatia – Formazione di anatomia posturale per insegnanti
ROBERTA P.
FRANCESCA M.
MANUELA C.
Pilates reformer
SONIA D.
Trattamenti Reiki
carmen-s
CARMEN S.
Massaggi e trattamenti
LAURA U.
Massaggi e trattamenti
MARIANNA S.
Pilates Reformer, Pilates Matwork, Springwall-Cadillac e Yoga Dinamico

Studio Yoga Pilates PPM Cagliari

via Scano 9 Cagliari (zona Tribunale)
Orari e giorni segreteria:
Dal Lunedì al Venerdì 9.30 – 20.00

Tel. 070.45.15.177
Cell. 389.00.41.967
scano@pilatescagliari.it
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
pulsante whatsapp