Trattamenti Reiki a Cagliari

Home » Trattamenti Reiki a Cagliari

Cos’è l’energia reiki?

I Trattamenti Reiki aiutano a ripristinare il flusso naturale dell’energia nel nostro corpo producendo la riduzione dei blocchi energetici.
Questa pratica è stata sviluppata in Giappone da Mikao Usui alla fine del XIX secolo. La parola “Reiki” significa “energia vitale universale” in giapponese.
Mikao Usui ha sviluppato questa pratica attraverso un processo di meditazione e studio delle antiche tradizioni spirituali giapponesi.

L’energia Reiki è una pratica non invasiva che coinvolge il posizionamento delle mani sul o vicino al corpo del destinatario. Il terapeuta reiki usa le mani per canalizzare l’energia universale.

Ci sono molti modi diversi per praticare l’energia Reiki, ma in genere il destinatario si sdraia su un lettino mentre il terapeuta Reiki posiziona le mani su diverse e precise parti del corpo. Durante una sessione di Reiki, il destinatario può sperimentare una sensazione di calore o formicolio mentre l’energia universale fluisce attraverso il suo corpo.

I benefici dell’energia Reiki

I tratttamenti Reiki hanno molti potenziali benefici per il corpo, la mente e lo spirito. Ecco alcuni dei principali vantaggi:

  • Riduzione dello stress e dell’ansia
  • Alleviamento del dolore
  • Miglioramento della qualità del sonno
  • Aumento dell’energia e della vitalità
  • Miglioramento della circolazione sanguigna e del sistema immunitario
  • Riduzione dei sintomi di depressione
  • Maggiore consapevolezza del proprio corpo e della propria salute
  • Migliore gestione emozionale

Questi benefici possono essere sperimentati da persone di tutte le età e livelli di salute e può anche essere utilizzata come complemento alla medicina convenzionale, aiutando a ridurre gli effetti collaterali di trattamenti come la chemioterapia.
Non c’è nulla di più importante della nostra salute e del nostro benessere e il Reiki può aiutarti a raggiungere questi obiettivi in modo naturale e non invasivo.