OPEN DAY Postural Pilates Ballet

Home » blog » OPEN DAY Postural Pilates Ballet

Siamo lieti di invitarvi ad una lezione speciale nella sede PPM di Via Scano 9 a Cagliari per l’Open Day di Postural Pilates Ballet.

Si tratta di un appuntamento rivolto esclusivamente a ballerini e ad insegnanti di danza per l’apprendimento di un metodo di allenamento finalizzato a prevenire traumi ed infortuni.
La fusione del metodo Postural Pilates con i gesti tecnici della danza classica accademica genera un lavoro a circuito che garantisce grandi prestazioni in totale sicurezza.
Si eseguiranno esercizi a corpo libero, con piccoli attrezzi, con la sbarra classica e con i grandi macchinari Pilates.

Vi aspettiamo MERCOLEDÌ 11 Dicembre dalle ore 13:00 alle ore 14:00 presso la sede di via Scano 9 a Cagliari

Per info e prenotazioni:
070.45.15.177
389.00.41.967
scano@pilatescagliari.it